Juventus » Juventus news » News, Moggi e quelle parole travisate…

News, Moggi e quelle parole travisate…

Luciano Moggi (getty images)

Luciano Moggi (getty images)

 

MOGGI JUVENTUS – Nella giornata di ieri, così come hanno fatto anche altri siti calcistici, vi abbiamo riportato le dure parole di Luciano Moggi verso Alessandro Del Piero rilasciate in esclusiva al portale ‘soccermagazine’. Le parole sono apparse subito strane e infatti questa mattina lo stesso portale si è scusato per averle travisate, pubblicando anche le scuse: ”In merito alla nostra esclusiva riguardante le parole del dott. Luciano Moggi durante la presentazione del libro “Il pallone lo porto io” a Canicattì (Agrigento) presso il Teatro Sociale organizzato presso lo “Juventus club Doc Alessandro Del Piero”,

il nostro Direttore Responsabile Raffaele Zanfardino, l’editore, la collaboratrice presente all’evento Gabriella Rita Russo (autore del pezzo) e l’intera redazione della testata www.soccermagazine.it chiedono scusa al dott. Luciano Moggi perché le sue parole in merito all’argomento relativo alle bandiere sono state completamente travisate e sottolineiamo, fra le altre cose, che il dott. Moggi non ha MAI (sottolineiamo MAI) menzionato James Pallotta.

Ci scusiamo con gli interessati ed i colleghi giornalisti che hanno riportato la notizia invitandoli a rileggere il nostro articolo corretto e, quindi, apportare le giuste correzioni onde evitare qualsiasi fraintendimento.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Insomma, caso rientrato…