Juventus » Juventus news » dal campo » Dal Campo, con l’Olympiacos servono i tre punti, altrimenti la Juve è praticamente eliminata

Dal Campo, con l’Olympiacos servono i tre punti, altrimenti la Juve è praticamente eliminata

Juventus (getty images)

Juventus (getty images)

 

JUVENTUS OLYMPIACOS – Anche il tecnico della Juventus Max Allegri ha detto che contro l’Olympiacos la Juventus ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Dopo sole tre partite è già tempo di calcoli. Ma questi sono presto fatti. I bianconeri domani allo Stadium devono assolutamente vincere, meglio se con due gol di scarto, 2-0 o 3-1, per sorpassare i greci nello scontro diretto. A quel punto basterebbe un successo in Svezia col Malmo e che l’Atletico Madrid (posto che domani faccia bottino pieno in Svezia) batta la squadra di Michel. A quel punto la qualificazione sarebbe in tasca con un giornata d’anticipo, giocandosi poi nello scontro diretto dello Stadium con gli spagnoli il primato del gruppo.

Un pareggio metterebbe quasi fuori la Juve che a quel punto dovrebbe sperare in una debacle di Atletico e Olympiacos, sempre che gli spagnoli oggi vincano in Svezia. Una sconfitta, nemmeno a dirlo, lascerebbe l’1% di possibilità di qualificazione alla Juve, che dovrebbe sperare in risultati francamente assurdi. Insomma, domani i tre punti, poi si vedrà…