Juventus » diretta live » Post-Partita » Post-Partita, Juventus-Olympiakos, Llorente: “Morata? E’ un grandissimo giocatore”

Post-Partita, Juventus-Olympiakos, Llorente: “Morata? E’ un grandissimo giocatore”

Fernando Llorente (getty images)

Fernando Llorente (getty images)

POST PARTITA JUVENTUS OLYMPIAKOS LLORENTE / TORINO – Fernando Llorente ha parlato a Sky Sport a fine gara: “Morata è un grandissimo giocatore e sta facendo bene, può fare tanto per la squadra. Questo club ha tanto talento e molti giocatori, Allegri deve decidere. Chi va in campo deve dare tutto con cattiveria e voglia. Era una partita decisiva per noi, dovevamo vincere. Quando sono entrato era un momento difficile, la squadra ha saputo reagire. Abbiamo svoltato la partita in cinque minuti e mi è piaciuto molto. Prossima partita può giocare chiunque, dobbiamo lavorare e se mi tocca giocherà con voglia e se tocca ad Alvaro sarà lo stesso. Il mio obiettivo e fare i gol che ho fatto l’anno passato. Con Allegri faccio un gioco un pò diverso, cambiando qualcosa posso migliorare”.

Fernando Llorente è tornato a Football Night sempre su Sky: “Ci sono stati dei momenti che abbiamo fatto bene e altri difficili. Mi è piaciuta tanto la reazione della squadra al momento avverso, era una partita decisiva per noi e dovevamo vincerla. Peccato perchè abbiamo avuto altre occasioni e dovevamo fare il quarto gol. Il mio gol? E’ stata fortuna, bisogna però crederci nelle occasioni e continuare sulla traiettoria della palla. Non so, penso che Morata e io abbiamo qualità diverse e ci sono tante partite durante l’anno e la squadra avrà bisogno di tutti. L’importante è che quando giochiamo tutti lo facciamo nella migliore maniera possibile per aiutare la squadra facendo tanti gol. Il sorriso lo terrò sempre anche in panchina cercando di essere titolare, poi ci sta siamo cinque attaccanti e il mister deve decidere. L’importante è essere pronti, oggi è stato molto bello perchè è stato decisivo il secondo gol della Juve e poi perchè la gara era decisiva”.