Juventus » Juventus news » dal campo » Dal Campo, Simone Padoin ”il perfetto”: 38 passaggi su 38 andati a buon fine col Malmoe

Dal Campo, Simone Padoin ”il perfetto”: 38 passaggi su 38 andati a buon fine col Malmoe

Simone Padoin (getty images)

Simone Padoin (getty images)

 

PADOIN JUVENTUS – Simone Padoin è sempre stato uno jolly affidabile sin dai primi tempi con Conte. Alla Juve ha ricoperto tutti i ruoli del centrocampo, mentre ora con Allegri si sta specializzando da terzino sinistro. Altra buonissima prova contro il Malmoe ieri e un record degno di Andrea Pirlo. In Svezia l’ex atalantino ha realizzato 38 passaggi non sbagliandone nemmeno uno.

Queste le sue sensazioni: ”Ho giocato abbastanza semplice. Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice. Abbiamo sofferto i continui lanci lunghi nel primo tempo e il loro pressing costante, ma nel secondo tempo sono calati e noi ci siamo sciolti. Così si è vista un’altra Juventus, e avremmo potuto fare anche più gol. Il mio ruolo? Tutto è un po’ accaduto a sorpresa. Sono contento: il mister ha deciso di puntare su di me come terzino sinistro, e lo faccio col massimo entusiasmo possibile. Quando la squadra raggiunge questi risultati anche grazie a me la felicità è doppia”.