Juventus » Calciomercato Juventus » Calciomercato, per gennaio si pensa a riportare a casa due talenti in orbita bianconera

Calciomercato, per gennaio si pensa a riportare a casa due talenti in orbita bianconera

Fabio Paratici (getty images)

Fabio Paratici (getty images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Cominciano le prime manovre di mercato in vista di gennaio. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la Juventus sarebbe pronta a far tornare alla base due giovani in orbita bianconera. Il primo è Daniele Rugani, che ora gioca nell’Empoli, ma che potrebbe arrivare in bianconero già all’inizio del prossimo anno 2015, senza aspettare l’estate. Se Barzagli non recupererà in breve tempo si cercherà di riportare a casa l’empolese. A centrocampo invece si potrebbe ipotizzare un ritorno immediato di Sturaro dal Genoa.

Cambiando reparto, se Giovinco dovesse accettare di cambiare squadra già a gennaio senza aspettare la naturale scadenza del suo contratto (giugno 2015), allora la Juve potrebbe portare in bianconero uno tra Simone Zaza e Domenico Berardi, in qualche modo già legati alla Juventus. Più probabile il primo del secondo, in quanto forse più maturo.  Queste le ultime tre idee bianconere.