Dal Campo, Fiorentina-Juventus: ultime dai campi e probabili formazioni del match

0
256
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus, match in programma questa sera al Franchi alle ore 20,45:

FIORENTINA – La Fiorentina conferma in blocco la squadra che ha battuto il Cagliari 4-0 in trasferta la settimana scorsa, con la coppia Gomez-Cuadrado davanti con Joaquin in appoggio. Mati Fernandez confermato a centrocampo, con Pizarro in regia e Borja Valero sul centro-sinistra. Basanta vince il duello con Tomovic in difesa. Ancora panchina per Aquilani e Babacar.

JUVENTUS – Max Allegri potrebbe apportare qualche modifica a livello di formazione, anche in vista della Champions. In attacco la tentazione è Coman al posto di Tevez accanto a Llorente, mentre è quasi sicuro che si tornerà al 3-5-2 almeno per una notte, con Ogbonna sulla linea difensiva insieme a Chiellini e Bonucci. Squalificato Lichtsteiner, a destra giocherà Pereyra a centrocampo, con Evra dall’altra parte. Turno di riposo anche per Marchisio con il trio Vidal-Pirlo-Pogba a centrocampo.

Ecco le probabili formazioni del match:

1160234_Juventus

1160236_Fiorentina