News, Marotta: ”Dopo la Juve vorrei fare altro. E passero’ la mia vecchiaia a Genova”

0
252
Beppe Marotta (getty images)
Beppe Marotta (getty images)

MAROTTA JUVENTUS – Sampdoria-Juventus è la partita di Beppe Marotta, lui che nel club blucerchiato ha lavorato dal 2002 al 2010. Intervistato dal Secolo XIX ha parlato così del match di domenica: ”Noi dobbiamo vincere e scendiamo in campo sempre con questo obiettivo. La Sampdoria, insieme al Genoa, è in assoluto la grandissima novità di questa stagione. Possono fare molto bene. Il presidente Massimo Ferrero? Abbiamo rapporti cordiali. Lui ha entusiasmo e riesce a trasferirlo alla squadra. Il quarto posto è anche merito della società”.

Si parla anche di Gabbiadini, in comproprietà tra i due club, diretto verso Napoli: ”E’ a meta’ tra noi e la Samp e questa comproprietà va risolta entro il 30 giugno 2015. Si è presentata l’occasione e il giocatore sembra sia contento. Aspettiamo…”.

Infine, una battuta sul suo futuro: ”Sono super soddisfatto di far parte della Juventus. Ho la stima del Presidente e sono felice qui. Dopo la Juve mi vedo in qualcosa di diverso da un club, anche se ho casa a Genova e la mia vecchiaia la vedo lì…”.