Pre Partita, Mihajlovic cita Sergio Leone: ”Quando cadono i grandi fanno più rumore”

0
185
Sinisa Mihajlovic (getty images)
Sinisa Mihajlovic (getty images)

MIHAJLOVIC SAMPDORIA – Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Sampdoria il tecnico dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic ha citato nientemeno che il grande regista italiano Sergio Leone, per far capire l’importanza di questo match. Il serbo dice: ”Ho visto in televisione il Buono, il Brutto e il Cattivo e la scena in cui il Brutto dice al sergente: ‘Mi piacciono quelli grossi perché quando cadono fanno tanto rumore’. Oggi spero dunque di sentire tanto rumore…”.

Poi ‘Miha’ prosegue: ”Mi preoccupo della mia squadra non della Juve. Il calcio puo’ sempre regalare sorprese. Andiamo in casa dei più forti, possiamo uscire sconfitti ma mai battuti. Voglio undici guerrieri, e nessuno deve aver paura dell’atmosfera dello Stadium”.

Infine fa un cenno alla possibilità di approdare sulla panchina della Juve nel dopo Conte: ”Nel calcio spesso si fanno dei colloqui, ma io sono riservato… È un privilegio esser stato considerato dalla Juventus, ma è un orgoglio esser rimasto alla Samp. Se alla Juve qualcuno mi apprezza, spero lo faccia di più dopo la partita di domani…”.