CALCIOMERCATO DIRETTA LIVE, segui le trattative in tempo reale

0
233
Luis Muriel (getty images)
Luis Muriel (getty images)

CALCIOMERCATO LIVE – Sarà possibile seguire live tutte le trattative di oggi 15 gennaio 2014:

Ha rinnovato il suo contratto Franco Vazquez con il Palermo, 800mila euro a stagione più bonus per 4 anni. La Juventus lo segue da vicino.

Duello tra Qpr e West Ham per Yann M’Vila dell’Inter.

Babacar sembra pronto a rinnovare con la Fiorentina.

Il Liverpool punta il portiere australiano del Brugge Matthew Ryan secondo il Daily Mirror.

Il Milan alla caccia di un terzino sinistro. Chiesto Siqueira all’Atletico Madrid, ma piace anche Raphael Guerreiro del Lorient.

Il Parma sarebbe vicinissimo a prelevare dall’Atletico Madrid il Nazionale uruguaiano Christian ‘Cebolla’ Rodriguez. Inoltre sono vicini anche Antonio Nocerino e Álvaro ‘Tata’ González.

Anche Andrea Coda, il difensore dell’Udinese che era entrato nella trattativa per Muriel alla Sampdoria, tornerà in Friuli.

L’Udinese, tramite un comunicato apparso su Twitter, ha deciso di interrompere le trattative con la Sampdoria per Luis Muriel dopo che erano sorti problemi fisici per il giocatore e dunque la trattativa sembra saltata.

Il Torino sogna Destro, ma la trattativa è praticamente impossibile.

Il Parma sta puntando Alberto Gilardino, desideroso di tornare in Italia dopo l’esperienza con il Guangzhou Evergrande. I gialloblu monitorano anche Osvaldo e Floccari.

La Roma ha preso il giovane attaccante del Newell’s Old Boys Ezequiel Ponce, 17 anni, ma il ragazzo rimarrà fino a dicembre 2015 in Argentina.

La Fiorentina punta Defrel del Cesena, a metà col Parma.

Nel caso dovesse rinunciare a Destro, la Roma potrebbe prendere Emmanuel Adebayor del Tottenham