Primo Piano, ecco i tre terzini della Coppa d’Africa nel mirino

0
352
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

PRIMO PIANO COPPA D’AFRICA – Gli osservatori della Juventus stanno seguendo da vicino le evoluzioni della Coppa d’Africa e si seguono da molto vicino tre terzini giovani e di grande qualità come sottolinea Calciomercato.com:

Abdul Rahman Baba - Getty Images
Abdul Rahman Baba – Getty Images

ABDUL RAHMAN BABA – Classe 1994, Ghana. Contratto fino al 30 giugno 2019 con l’Augusta. Terzino sinistro mancino, può giocare anche da centrocampista e saltare l’uomo con facilità. Ha fisico, 183 centimetri, corsa e grande resistenza fisica. Sa come fare la differenza dal punto di vista atletico, nel saltare l’uomo non da mai punti di riferimento. Ha grande intelligenza e sa come muoversi tra le linee.

Pape Souare  - Getty Images
Pape Souare – Getty Images

PAPE SOUARE’ – Classe 1990, Senegal. Contratto fino al 30 giugno 2017 con il Lilla. Terzino sinistro classe 1990 di 178 centimetri è un giocatore rapido sullo stretto e molto bravo nell’allungo. Nonostante la giovane età ha già una buona esperienza internazionale ed è abile quando si deve allargare.

Issiaga Sylla - Getty Images
Issiaga Sylla – Getty Images

ISSIAGA SYLLA – Classe 1994, Guinea. Contratto fino al 30 giugno 2017 con il Tolosa. Giocatore molto duttile può giocare a destra come a sinistra, in difesa come a centrocampo. Nonostante il fisico imponente, 180 centimetri, ha velocità, gamba e spessore tecnico. Sa come saltare l’uomo e tenere alta la linea difensivo. Bravo a confezionare numerosi assist.

Scritto da Matteo Fantozzi