News, Allegri ancora contro Conte: ”Gli stage mi sembrano campati per aria…”

0
203
Max Allegri (getty images)
Max Allegri (getty images)

ALLEGRI JUVENTUS – La visita di Antonio Conte a Vinovo non ha contribuito a sciogliere i dubbi della Juventus e del tecnico Massimiliano Allegri sugli stage proposti dal Ct per il prossimo mese. In conferenza stampa, l’ex allenatore rossonero, è apparso un po’ freddo su questo argomento: ”La visita di Conte? Da parte mia non ci ho visto niente di significativo. E’ stata una visita di routine normale che il ct doveva fare e ha fatto con altre squadre – riporta Sportmediaset -. Niente di più. Se mi ha dato consigli? Tra allenatori ci si parla sempre, anche se ieri ho avuto poco tempo. Gli stage? E’ un problema della società. E poi a me nessuno mi ha avvisato di nulla finora. Questo stage di febbraio mi sembra una cosa campata un po’ in aria…”.

Poi si parla anche di Chievo e della sfida di domani: ”E’ un bivio importante e da ora in poi tutte le partite saranno importanti. Non c’è più tempo per sbagliare e dobbiamo fare tani punti. L’importante è arrivare davanti a tutti a fine campionato, non ora”.

Due parole sul mercato legato al recupero di Barzagli: ”Andrea sta decisamente meglio e domani sarà convocato per fargli riassaporare il clima della squadra. E’ ancora lontano dal rientro, ma sono molto fiducioso. Il mercato per quanto riguarda il difensore è chiuso, poi vedremo se ci saranno delle occasioni”.