News, la Panini sull’album dei calciatori, celebra il grande girone d’andata della Juve

0
234
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

PANINI ALBUM JUVENTUS – Come di consueto, la Panini, sul suo album dei calciatori per la stagione 2014/2015, ha realizzato uno speciale sia per il girone d’andata, sia per la stagione in generale. Sono state realizzate delle speciali figurine in edicola solo lunedì prossimo 2 febbraio, in una bustina speciale abbinata ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport. ‘Film del Campionato’, così si chiama la speciale sezione dove attaccare queste figurine.

Grande protagonista, come ogni anno d’altronde, la Juventus. I bianconeri sono presenti come Campioni d’Inverno in Serie A (il Carpi invece per la Serie B), oltre che come capocannoniere (con Carlos Tevez) e come miglior portiere (Gigi Buffon, che rappresenta la difesa meno battuta di tutto il Torneo finora).

Il gol più bello è quello di Totti nel derby, la Sampdoria e il Genoa le sorprese del girone d’andata (rappresentate in un’originale figurina divisa in 2), l’uomo-assist è il laziale Antonio Candreva e il giocatore con il più alto rendimento è Paulo Dybala del Palermo.