Juventus » Juventus news » News, la Panini sull’album dei calciatori, celebra il grande girone d’andata della Juve

News, la Panini sull’album dei calciatori, celebra il grande girone d’andata della Juve

Juventus (getty images)

Juventus (getty images)

PANINI ALBUM JUVENTUS – Come di consueto, la Panini, sul suo album dei calciatori per la stagione 2014/2015, ha realizzato uno speciale sia per il girone d’andata, sia per la stagione in generale. Sono state realizzate delle speciali figurine in edicola solo lunedì prossimo 2 febbraio, in una bustina speciale abbinata ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport. ‘Film del Campionato’, così si chiama la speciale sezione dove attaccare queste figurine.

Grande protagonista, come ogni anno d’altronde, la Juventus. I bianconeri sono presenti come Campioni d’Inverno in Serie A (il Carpi invece per la Serie B), oltre che come capocannoniere (con Carlos Tevez) e come miglior portiere (Gigi Buffon, che rappresenta la difesa meno battuta di tutto il Torneo finora).

Il gol più bello è quello di Totti nel derby, la Sampdoria e il Genoa le sorprese del girone d’andata (rappresentate in un’originale figurina divisa in 2), l’uomo-assist è il laziale Antonio Candreva e il giocatore con il più alto rendimento è Paulo Dybala del Palermo.