News, Allegri: ”A Udine non è facile. Giovinco via subito. Osvaldo…”

0
254
Massimiliano Allegri - Getty Images
Massimiliano Allegri – Getty Images

ALLEGRI JUVENTUS – Conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Juventus per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Si comincia parlando del match contro i friulani: ”Dovremo arrivare allo scontro diretto con il vantaggio che abbiamo ora, tre punti non mi basterebbero. In più alle 15 non abbiamo mai fatto grandi partite perchè siamo abituati alla sera. Per tanti motivi a Udine non sarà una partita facile e d’altronde non lo è mai stata. Partita da giocare con attenzione e occhio a Di Natale”.

Inevitabile parlare di Vidal: ”Essere arrabbiati dopo una sostituzione è normalità del calcio, ma nessun problema con lui. Quest’anno deve affrontare un’annata particolare dopo un’operazione e un Mondiale. Penso comunque che sarà a disposizione per la partita contro il Milan”.

Poi il mercato: ”Non ne parlo, il 2 febbraio vedremo come sarà la rosa. Ora è rientrato De Ceglie e ci può tornare utile vista l’assenza di Asamoah. Inoltre sembra davvero parta Giovinco e quindi avremo bisogno di un’altra punta. Anche se Coman e Morata possono benissimo fare il ruolo della seconda punta”.