Dal Campo, ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match

0
290
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus anticipa a stasera la sua giornata di campionato per poter preparare al meglio la sfida col Borussia Dortmund in Champions League di martedì. Stasera pero’ la concentrazione deve essere tutta sull’Atalanta, come ha chiesto anche il tecnico Max Allegri.

Non ci sarà un turnover massiccio come poteva sembrare all’inizio, ma qualche cambio in formazione ci sarà. Vidal non è stato nemmeno convocato a causa di un problemino fisico che non preoccupa in vista di martedì, al suo posto Pereyra. Potrebbe riposare anche Pogba, diffidato, con Sturaro pronto all’esordio. E anche sulle fasce, Lichtsteiner e Evra potrebbero lasciare il posto a Caceres e De Ceglie. Rientra Tevez, assente col Cesena, al fianco di Morata con Llorente ancora in panchina.

In casa Atalanta c’è grande emergenza: Benalouane, Pinilla e Carmona fuori per squalifica, oltre Cherubin, Estigarribia, Raimondi, Moralez e Biava fuori per infortunio. Davanti Denis unica punta con Emanuelson alle sue spalle.

Ecco le probabili formazioni:

1206691_Juventus 1206694_Atalanta