Dal Campo, Juventus-Fiorentina: ecco le probabili formazioni del match

0
233
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera allo Juventus Stadium andrà in scena l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

JUVENTUS: Mister Massimiliano Allegri proporrà un po’ di turnover. I maggiori dubbi riguardano l’attacco. L’unico sicuro di giocare è Llorente al posto di Morata. Per il resto bisogna decidere se far giocare Tevez o farlo riposare. E’ pronto comunque Coman. L’altro dubbio è Pereyra o Pepe, con conseguente cambio di modulo dal 4-3-1-2 al 4-3-3. Centrocampo uguale a quello di Roma, mentre in difesa ci sarà Caceres sulla destra e Padoin sulla sinistra con Ogbonna al fianco di Bonucci in mezzo. In porta Storari e non Buffon.

FIORENTINA: Montella ripropone Gomez al centro dell’attacco, a riposo contro l’Inter. Il tedesco giocherà insieme a Salah e Joaquin nel tridente d’attacco. Il regista è Badelj con Mati Fernandez e Aquilani ai suoi lati. Richards e Marcos Alonso terzini, con Basanta-Gonzalo centrali. Confermato in porta Neto, possibile futuro juventino.

1214848_Juventus 1214849_Fiorentina

 

Marco Orrù