ESCLUSIVA/ Fabrizio Ravanelli: “Il Monaco è una buona squadra, ma la Juve è superiore”

0
389
Fabrizio Ravanelli (getty images)
Fabrizio Ravanelli (getty images)

ESCLUSIVA RAVANELLI – La Juventus incontrerà, nei quarti di finale di Champions League, il Monaco. Per conoscere più da vicino la squadra monegasca, la redazione ci juvelive.it, ha intervistato in ESCLUSIVA l’ex bianconero nonchè ex allenatore dell’Ajaccio Fabrizio Ravanelli:

La Juventus ha pescato il Monaco, che squadra è quella francese?

“Il Monaco è una squadra giovane con dei talenti di prospettiva, come Kondogbia, Carrasco e altri, ma ha in rosa anche giocatori esperti come Carvalho e Toulalan e inoltre ha un attimo allenatore come Jardim che reputo molto bravo.”

Quali sono i difetti e i pregi di questa squadra?

“Il Monaco è una squadra che subisce pochissimi gol e questo credo sia il pregio maggiore, ma è anche vero, che di reti ne segnano pochissimi, questo perchè in rosa non hanno un attaccante da 20 gol. Berbatov è un pò in là con l’età e ha perso lo smalto dei tempi migliori, gli altri attaccanti sono ancora un pò troppo inesperti per questa competizione.”

Può la Juve passare il turno?

“Credo di si. Ritengo la Juventus superiore al Monaco per tanti motivi. La cosa importante che non deve fare la squadra di Allegri è quella di giocare con superficialità le due gare, ma non credo che sbaglierà approccio”

Giovanni Remigare