Dal Campo, Marchisio salta la Bulgaria per un problema fisico. Si parla del crociato!

0
235
Claudio Marchisio (getty images)
Claudio Marchisio (getty images)

MARCHISIO JUVENTUS ITALIA – Dal ritiro dell’Italia a Coverciano non arrivano buone notizie riguardanti Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero non prenderà parte alla trasferta in Bulgaria a causa di un problema muscolare che gli impedirà di essere in campo domani. Lo staff medico della Juventus è stato avvisato di questo problema e a breve uscirà una nota della Nazionale dove si farà il punto sulla sua situazione. Resta da capire se è un infortunio che gli farà saltare solo il match di domani o anche quello contro l’Inghilterra allo Juventus Stadium di martedì.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset Marchisio ha già lasciato il ritiro di Coverciano e dunque non sarà disponibile nemmeno per la gara contro gli inglesi. In attesa del comunicato della Federcalcio, non sembra essere un problema di poco conto il suo. Allegri in ansia dunque. Secondo quanto invece riportato da Sky Sport l’infortunio del centrocampista juventino non sarebbe grave, ma bensì gravissimo, visto che si parla addirittura del crociato!

L’inviato della RAI Alessandro Antinelli, su Twitter, pochi minuti fa ha scritto: ”Stagione finita per Marchisio. Purtroppo la notizia riguardante Claudio #Marchisio e’ fondata. In attesa di bollettino medico ufficiale. L’infortunio muscolare e’ grave”. Tutto fa dunque pensare che per il Principino le notizie non sono buone.