Juventus-Lazio, ESCLUSIVA/ Fabrizio Ravanelli: “Questa sera per la Juventus sarà una finale da vincere”

0
227
Fabrizio Ravanelli (getty images)
Fabrizio Ravanelli (getty images)

ESCLUSIVA JUVENTUS LAZIO RAVANELLI – La Juventus ospita questa sera alla Juventus Stadium la Lazio, seconda in classifica. La squadra di Allegri deve riprendere il cammino dopo la sconfitta di Parma, mentre la formazione allenata da Pioli vuol continuare a stupire e regalarsi un finale di stagione ad altissimo livello. Per parlare della sfida tra le due squadra, la redazione di juvelive.it, ha intercettato un doppio ex Fabrizio Ravanelli, che ha rilasciato questa intervista al microfono di Remigare Giovanni:

Juventus-Lazio, decisiva per il titolo?

“Assolutamente si, se la Juventus dovesse vincere il discorso scudetto sarebbe chiuso, anche un pari potrebbe bastare alla squadra di Allegri. Naturlmente una vittoria sarebbe ben accetta anche in vista della gara di ritorno contro il Monaco.”

Tornerà in mente Parma?

“Credo di no. Dopo la sconfitta di Parma la squadra ha reagito bene, vincendo in Champions. E’ stata una vittoria importante per una questione morale, vincere aiuta a vincere.”

Tatticamente che partita di aspetti?

“Mi aspetto una Juventus attenta da parte di Allegri. Farei giocare la difesa a 3 per coprire le fascie dalle scoribande di Felipe Anderson e Candreva. Poi penso che i bianconeri faranno la gara per vincerla.”

Previsioni per il ritorno di Champions?

“Credo che la Juventus passerà il turno. Sia perchè credo che la squadra di Allegri sia più forte, ma soprattutto perchè in Francia sarà il Monaco a dover fare la partita e non sono maestri in questo.”

Cavani al posto di Tevez?

“Cavani sta trovando molte difficoltà in Ligue 1, forse per colpa della presenza ingombrante di Ibrahimovic, forse l’ambiente bianconero può aiutarlo a ritrovare fiducia in se stesso. Comunque io mi auguro ch resti Tevez, non riesco ad immaginare questa squadra senza l’argentino.”

Giovanni Remigare