Post Partita, Inter-Juventus 1-2 le pagelle del match

0
218
Claudio Marchisio (getty images)
Claudio Marchisio (getty images)

POST PARTITA INTER JUVENTUS – La Juventus batte l’Inter a San Siro e lo fa grazie al gol di Morata a pochi minuti dalla fine. Grande prova di forza della squadra di Allegri che dimostra grande professionalità e determinazione. Ecco le pagelle del match:

JUVENTUS

Storari 7: Icardi lo mette spesso in difficoltà, ma se la cava molto bene in tutte le occasioni e nella ripresa fa il fenomeno con una doppia parata. Un grande “secondo” che tutte le squadre vorrebbero avere.

Lichtsteiner 5: Il peggiore dei suoi, non sembra stare bene fisicamente, ma lotta. Troppo nervoso nella ripresa viene giustamente sostituito.

(55′ Ogbonna 6): Entra per comporre la difesa a 3 e fa il suo con ordine.

Barzagli 6,5: Sicuro come pochi in Europa. Forte fisicamente e determinante in chiusura. Sempre più uno dei più concentrati e decisi.

Bonucci 6: A differenza del compagno di reparto, sembra un pò stanco, ma con esperienza se la cava bene.

Padoin 6: E’ ormai un idolo per i tifosi della Juventus. Partita tranquilla, con qualche sbavatura, ma sufficiente.

Romulo 5: In ritardo di condizione, ma può essere un nuovo acquisto per il prossimo anno.

Marchisio 7: Sempre tra i migliori in campo. E’ un leader silenzioso, corre e suona la carica. Da capitano segna e dimostra di aver raggiunto una grande maturità.

Sturaro 6: Leggermente in calo rispetto alle altre partite, ma dimostra di essere pronto per vestire questa maglia con continuità.

Pereyra 5,5: Spesso pericoloso palla al piede, ma spesso si intestardisce con le sue azioni e nella ripresa cala vistosamente.

(78′ Pogba s.v):

Morata 7: Meraviglioso attaccante. In grande crescita, atletico-mentale. Segna con continuità e gioca per la squadra con grande profitto. E’ il valore aggiunto per questo finale di stagione.

Matri 6,5: Si conquista il rigore del pari e fa tanto lavoro sporco, un buon apporto alla squadra.

(66′ Llorente 6): Entra per far salire la squadra e per trovare la zuccata vincente che non arriva.

All.Allegri 7: Fa riposare tantissimi titolari, ma la squadra, la rosa lo segue al massimo e tutti i ragazzi in campo gli regalano un’importante vittoria. Un grande leader educato e umile.

INTER Handanovic 5; D’Ambrosio 6, Ranocchia 5 (89′ Gnokouri s.v.), Vidic 5, Juan Jesus 6; Kovacic 6, Brozovic 6.5 (82′ Podolski s.v.), Medel 5; Shaqiri 6.5 (71′ Nagatomo s.v.); Icardi 6, Palacio 6. All. Mancini