Juventus-Carpi 2-0, le pagelle del match

0
256
Hernanes
Hernanes (Getty Images)

JUVENTUS CARPI PAGELLE – La Juventus non si ferma più. Battuto anche il Carpi, primo gol di Hernanes e rete di Zaza. Ecco le pagelle match:

JUVENTUS:

Buffon 6,5: Poco impegnato, ma sempre sicuro in ogni situazione.

Rugani 6,5: Gioca una partita precisa e diligente.  Non soffre ne a sinistra ne a destra, dimostra di essere pronto per il grande salto.

Bonucci 6: Nonostante una partita sufficiente, gioca con attenzione ed eleganza, come sempre.

Evra 6: Un giocatore straordinario per esperienza e duttilità. Al centro della difesa dimostra di essere davvero di un’altra categoria.

Cuadrado 6,5: Il migliore dei suoi, soprattutto nel primo tempo. Il Carpi lo soffre maledettamente.

(74° Lichtsteiner 6): buone giocate sulla fascia, con a corredo qualche crosso interessante.

Pogba 7: Il più bello da vedere, grandissime le sue giocate palla al piede che fanno impazzire lo Stadium. Gli manca solo il gol.

Hernanes 7: Un gol che si meritava per pazienza e grande professionalità. Finalmente è arrivato, merita questa maglia per tante cose il gol gli darà l’autostima di cui ha bisogno.

Asamoah: 6: Partita sufficiente per il ghanese che sta venendo fuori pian piano  da un brutto periodo.

(85° Sturaro sv)

Alex Sandro 6,5: Siamo di fronte ad uno dei terzini sinistri più forti al mondo, anche oggi ha messo in ansia la retroguardia emiliana in più occasioni.

Morata 5,5: Poco incisivo, forse pensa già al mercato e alla prossima stagione. Real o Juve?

(dal 1′ s.t. Zaza 7) – E’ uno degli attaccanti più staordinari del nostro campionato e non solo. Segna a ripetizione anche giocando poco, pochissimo. A fine gara è sembrato un pò polemico, ma la Juventus sa che ha in casa un grandissimo centravanti che farà il futuro.
Mandzukic 6: Grande lottatore come sempre, cerca di andare in gol, ma non ha molte occasioni. Rimane l’attaccante che fa giocare meglio la squadra.

Allegri 8 – Vietato staccare la spina, queste le parole del tecnico toscano, e cosi è stato, la Juventus vince e continua a vincere ed il merito è suo. Tiene alta la concentrazione in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan. Il pubblico dello Stadium gli riserva cori ed applausi a scena aperta, forse, la più grande vittoria per Massimiliano Allegri.
CARPI: Belec 5, Zaccardo 5,5, Romagnoli 5, Suagher 6,5; Sabelli 6, Crimi 6 (dal 29′ s.t. Porcari 6), Cofie 5, Martinho 5(dal 21′ s.t. Lasagna 6), Gagliolo 5; Verdi 6 (dal 39′ s.t. De Guzman 5); Mbakogu 5. All. Castori 6,5
Giovanni Remigare