Palermo-Juventus, come raggiungere lo stadio Renzo Barbera

0
586
Juventus-Palermo
Juventus-Palermo ©Getty Images

JUVENTUS PALERMO – La Juventus giocherà in anticipo sabato alle 18.00 contro il Palermo, allo Stadio Barbera. Ecco come raggiungere lo stadio del capoluogo siciliano:

AUTOBUS:
Prendere l’autobus linee 101 e 107 e scendere alla fermata Imperatore Federico, in prossimità dello stadio.

AEREO:
Dall’Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino di Punta Raisi, a circa 35 chilometri a ovest di Palermo si raggiunge il centro di Palermo in autobus o in treno.
Con gli autobus navetta Aeroporto-Città, scendere alla fermata Piazza Politeama e prendere l’autobus 101 per raggiungere lo Stadio Barbera.
Con il treno Trinacria Express bisogna raggiungere la Stazione Centrale per poi prendere l’autobus 101 per raggiungere lo stadio Barbera.
Una volta arrivati all’Aeroporto di Palermo, potete noleggiare un auto, prendete l’autostrada, uscite a Palermo e seguite le indicazioni per lo Stadio Barbera passando per viale Della Regione Siciliana, svincolo via Belgio, via Empedocle Restivo e infine Alcide De Gasperi.
AUTO:
Dalle autostrade A19 Palermo-Catania, A20 Palermo-Messina, A29 Palermo-Trapani o dall’Aeroporto Falcone-Borsellino bisogna uscire a Palermo e seguire il percorso seguente: viale Della Regione Siciliana, svincolo via Belgio, via Empedocle Restivo, via Alcide De Gasperi fino allo stadio Barbera.