Calciomercato Juventus, mega offerta del Bayern per Lukaku

0
280
Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Photo by David Ramos/Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LUKAKU BAYERN / TORINO – L’attaccante dell’Everton, Romelu Lukaku, presto potrebbe diventare un giocatore del Bayern Monaco.

Il suo addio potrebbe portare i bianconeri a riprovarci per Robert Lewandowski.

Calciomercato Juventus, sorpasso Bayern per Lukaku

Secondo un’indiscrezione svelata dal “Sun” l’attaccante dell’Everton e della nazionale belga, Romelu Lukaku, sarebbe l’obiettivo del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Il giocatore avrebbe convinto la dirigenza bavarese, per il suo strapotere fisico, abbinato a una tecnica eccellente, e sarebbe disposta a mettere sul piatto 73 milioni di euro. Il calciatore sarebbe stato visionato dal dirigente bavarese, Michael Reschke, che era in Inghilterra per un viaggio di lavoro.

La Juventus aveva provato più volte a prendere nelle ultime sessioni di mercato il classe ’93, che scartato da Mourinho al Chelsea, si è messo in evidenza nell’Everton e con la sua nazionale a suon di gol. Ma i bianconeri poi hanno virato decisamente su un Top Player come Higuain e avrebbero mollato la presa sul coloured belga, sulle cui qualità ora sembra che il Bayern sia pronto a scommetterci.