Juventus-Pescara 3-0, le pagelle del match

0
385
Hernanes
Hernanes ©Getty Images

JUVENTUS PESCARA – Si è appena concluso il match dello Stadium tra Juventus e Pescara, ecco le pagelle del match:

JUVENTUS

Neto 6 – Poco impegnato per tutto il match, ma si fa trovare pronto quando bisogna uscire e dare sicurezza alla retroguardia.

Lichtsteiner 6 – Partita timida finchè rimane in campo, esce al 25° per un problema fisico.

(25′ Cuadrado 6,5) – Sta bene e si vede, corre per due, salta l’uomo con una facilità devastante e propizia il gol del vantaggio.

Bonucci 6 – Partita di controllo per il forte difensore bianconero.

Evra 6 – Gioca in un ruolo non suo e soffre alcuni inserimenti degli avanti abbruzzesi, con il passare dei minuti prende confindenza con la zona del campo e amministra con esperienza. Salva nel finale il gol del  possibile 3-1.

Rugani 6 – Buona gara per il giovane difensore della Juventus, che sa di dover approfittare delle assenza di Barzagli e Chiellini per potersi ritagliare un ruolo da protagonista.

Khedira 6,5 – Un gol bellissimo per il tedesco che continua a realizzare reti decisive. A centrocampo gestisce con la solita saggezza i tempi di gioco.

(71′ Sturaro s.v.)

Hernanes 7 – Finalmente torna a fare la sua capriola, lo fa dopo aver segnato il gol del 3-0, a completamento di una buona gara.

Asamoah 5 – Partita sottotono per il ghanese che non sembra essere in grande condizione.

Mandzukic 7 – Segna il gol del 2-0 e, anche se l’intesa con Higuain, non è alla perfezione risulta tra i migliori in campo per sacrificio e grinta.

(83′ Kean) – Il primo giocatore del nuovo millennio a giocare in Serie A, un record assoluto anche per la Juventus che lancia nel massimo campionato un autentico talento.

Higuain 6 – Lo Stadium vorrebbe un suo gol, l’argentino però non ci riesce, colpisce un palo oltre a fare la sua solita prestazione di sacrificio.

PESCARA (3-5-2) – Bizzarri 6, Zuparic 6, Campagnaro 6,5 (Vitturini 5,5 dal 46′), Biraghi 6, Crescenzi 6, Cristante 6,5 (Bruno s.v. dal 75′), Brugman 6,5, Memushaj 5,5, Zampano 6, Caprari 5, Pettinari 6 (Pepe 6 dal 65′). Allenatore: Massimo Oddo 6

Giovanni Remigare