Juventus » Juventus news » dal campo » Torna Dybala, Mandzukic intoccabile e Higuain da recuperare: Allegri pensa al tridente

Torna Dybala, Mandzukic intoccabile e Higuain da recuperare: Allegri pensa al tridente

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ©Getty Images

DYBALA HIGUAIN MANDZUKIC ALLEGRI – Col ritorno di Dybala per Allegri c’è un problema abbondanza in attacco tra l’argentino, Higuain e Mandzukic: ecco l’idea tridente.

Con Dybala spazio al tridente

Si sta discutendo in queste ore in casa Juventus su quale sia il modulo giusto per proseguire la stagione, soprattutto in chiave Champions League. Miralem Pjanic contro l’Atalanta ha dimostrato di trovarsi pienamente a suo agio nella posizione di trequartista, tanto che si sta spingendo molto verso questa direzione. Ma ora c’è un altro problema, se così lo vogliamo chiamare, per mister Allegri: il ritorno di Dybala. Diventa un problema nel momento in cui bisogna fare lo spazio all’argentino in squadra. Mario Mandzukic, che ne ha preso il suo posto, è diventato una colonna di questa squadra, e ora difficilmente potrà essere messo di nuovo in panchina. Considerato che Higuain, nonostante non segni da più di un mese non lo si può ‘panchinare’ facilmente, si fa spazio l’idea tridente, con la Joya e il croato che agiscono dietro il Pipita. Una soluzione che Allegri sta prendendo in seria considerazione.