Juventus-Milan, ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match

0
239
Juventus
Juventus ©Getty Images

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Milan.

JUVENTUS: Mister Max Allegri ancora non sa se riconfermare il 4-2-3-1 visto contro la Lazio oppure se ritornare al 4-3-2-1. Probabilmente questa ultima soluzione prevarrà, anche se bisognerà capire chi saranno gli interpreti. Non è escluso che Higuain possa riposare, pronto ad entrare, con Mandzukic unica punta e Dybala-Pjanic dietro. Marchisio in mezzo non ce la fa, chance per Hernanes che sembra in partenza. A sinistra torna Alex Sandro, assente per squalifica in campionato, con Lichtsteiner a sinistra. In mezzo c’è Sturaro. Dietro, turno di riposo per qualche titolare, probabile la oppia Bonucci-Rugani.

MILAN: Tornano Locatelli e Romagnoli, assenti in campionato. Escluso Niang dai convocati, c’è Deulofeu, ma manca ancora il transfer, anche se dovrebbe arrivare entro domani. Antonelli giocherà a sinistra, mentre a destra Abate e Calabria sono in ballottaggio per una maglia da titolare. A centrocampo Kucka e Bertolacci, in vantaggio su Pasalic, mezz’ali. Bonaventura con Suso e Bacca davanti.

Ecco le probabili formazioni del match:

Juventus (4-3-2-1): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Hernanes Sturaro; Pjanic, Dybala; Mandzukic (Higuain). All. Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella.