Chiellini: “Contro l’Inter è una partita particolare. Higuain mi ha sorpreso”

0
328
Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini ©Getty Images

Il difensore bianconero Giorgio Chiellini ha concesso una lunga intervista al quotidiano ‘La Stampa’, commentando così la marcia d’avvicinamento alla sfida contro l’Inter.

Il passato

Sulle tante sfide giocate da Chiellini contro l’Inter ha detto: “Forse i primi anni dopo Calciopoli era più sentita, ma per chi li ha vissuti non può essere una gara come le altre. E anche se ora siamo rimasti io e Buffon resta una gara diversa, per me e per tutti gli juventini”.

Il presente

Il difensore stuzzica i nerazzurri e aggiunge: “L’Inter ha una rosa che deve ambire al titolo. Lo sta dimostrando negli ultimi mesi. Un mio futuro all’Inter è una cosa di cui non si può neppure parlare”. Sul compagno di squadra Higuain ha detto: “Gonzalo mi ha sorpreso come uomo. Gli attaccanti te li aspetti sempre un po’ egoisti, invece ho trovato una persona generosa. E come giocatore è ancora più forte di come l’immaginavo”. Sulla sfida fra l’ex Napoli e Icardi ha concluso: “Icardi ha il goal nel sangue, in area ha poco da migliorare. Con il Chievo l’ho visto rincorrere per 30 metri e recuperare la palla da cui è nato il goal”.