Nainggolan: “Odio la Juve, è sempre stata aiutata”

0
366
Nainggolan ©Getty Images
Nainggolan ©Getty Images

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni di tenore spiccatamente ‘antijuventino’ a margine di un incontro con i suoi tifosi. Il Nazionale belga svela in particolare di nutrire un astio nei confronti del club bianconero già da prima del suo approdo al Cagliari, risalente al 2010, quando il sodalizio sardo lo prelevò dal Piacenza dopo che Nainggolan trascorse in Emilia cinque stagioni.

Nainggolan ha affermato in un video diffuso online dall’edizione web de ‘Il Corriere dello Sport’ di essere “contro la Juve già da prima di andare al Cagliari. Odiavo la Juve e la odio ora, avrei dato i miei co**ioni per batterla. In rossoblu non ho mai perso contro di loro, che al massimo sono stati capaci di pareggiare. Hanno vinto lo scudetto a Trieste, io personalmente nel loro stadio non ho mai perso”.

Nainggolan aggiunge: “Odio la Juve perché ha sempre vinto con gli aiutini…un rigore, una punizione…sono venuto a Roma per sconfiggerli, perché loro hanno sempre approfittato di certe situazioni”.