Insigne: “Chiellini e Barzagli mi hanno riempito di calci”

0
334
Lorenzo Insigne © Getty Images
Insigne © Getty Images

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato anche di Juventus in una sua intervista rilasciata all’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’.

Il numero 24 azzurro, impegnato questa sera in Real Madrid-Napoli di Champions League, ha affermato: “I difensori che più mi hanno picchiato in Serie A giocano entrambi con la maglia bianconera, si tratta di Chiellini e Barzagli. Ma fa parte del loro lavoro prendere a calci gli avversari. Del Piero era il mio idolo, gli avrei chiesto l’autografo. Da piccolo non collezionavo figurine come fanno tanti ragazzini. Alex è stato un esempio in campo e fuori: forte, e poi professionale e mai fuori le righe”.

“Il Real Madrid è una grande squadra che può contare su individualità incredibili. Tutti conosciamo Cristiano Ronaldo, che è il miglior giocatore al mondo assieme a Messi. Mister Sarri ci ha detto di restare tranquilli e di pensare che dopo tutto giocheremo comunque una partita di calcio. Ma sarebbe bello tornare a Napoli con un risultato positivo”.

“Il ritorno al ‘San Paolo’ sarà un vantaggio per noi, il nostro stadio può incutere timore perfino al Real quando è pieno. Con Sarri siamo tutti importanti e tutti sanno che prima o poi avranno la loro occasione di farsi notare”.