Juventus-Palermo, Pjaca pronto per sostituire Mandzukic

0
312

Allenamento concluso per la Juventus poco dopo l’ora di pranzo: gli uomini di Massimiliano Allegri hanno lasciato il campetto di Vinovo a sessione mattutina ultimata, in vista della partita di venerdì sera contro il Palermo. Potrebbe esserci una sorpresa in quella che dovrebbe essere la formazione di partenza, con lo squalificato Mario Mandzukic che dovrebbe essere sostituito da uno scalpitante Marko Pjaca.

Non cambierà il modulo proposto nelle ultime settimane, il 4-2-3-1 a trazione iperoffensiva che sta raccogliendo tanti consensi. Contro la compagine siciliana, con l’acqua alla gola nella lotta salvezza e reduce dall’ennesimo cambio in panchina delle ultime stagioni, la Juventus potrebbe affidarsi a diverse altre seconde linee oltre a Pjaca.

La Juventus gioca di venerdì per dosare le forze in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League della prossima settimana in casa del Porto, partita che assume una rilevanza significativa in quanto la prima gara ad eliminazione diretta della grande competizione europea.