Conferenza Sarri: è scontro con Sky!

0
283

 

Nel corso della primo tempo contro il Real Madrid il Napoli ha tentato di tenere testa ai campioni del mondo. Ha subito e poi trovato il vantaggio con un gran gol di Insigne, per poi veder Benzema pareggiare all’ennesima chance di testa.

Il vero incubo ha inizio nella ripresa, con due gran gol dei padroni di casa in 6′. Il Napoli sbanda e impiega tanto per riprendersi. Ha la chance d’accorciare con Mertens, che spara alto e l’ingresso nel finale di Milik serve a poco. Il gruppo pare speranzoso per la sfida del ‘San Paolo’, dove servirà un 2-0 per proseguire il cammino in Champions. Di tutt’altro avviso pare De Laurentiis, scagliatosi contro il gruppo, inesistente in campo a suo dire, e il tecnico, reo d’aver fatto scelte unicamente in difesa delle proprie idee. Critiche anche per il salvatore della patria Mertens, tra l’imbarazzo degli ospiti negli studi ‘Premium’.

Impossibile non riportare a Sarri le sue parole in conferenza stampa, il che ha generato uno scontro dai toni aspri tra Nicola Lombardo, direttore dell’area comunicazioni azzurra, e Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky. Quest’ultimo ha chiesto una reazione a Sarri sulle parole di De Laurentiis, scatenando l’ira di Lombardo, che ha dapprima selezionato le parole del presidente da riportare, per poi ammettere anche altre parole e tagliare corto sulla domanda.