Marotta su Bonucci: “Caso rientrato, anche senza di lui siamo forti”

0
319
Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta ©Getty Images

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha affermato a Mediaset Premium poco fa: “Stasera giochiamo una partita difficile contro un avversario forte, che fa del fattore campo la sua arma migliore. La questione Bonucci è stata molto semplice, non è obbligatorio da parte nostra diffondere tutti i particolari, ma abbiamo parlato sia col giocatore che con l’allenatore”.

“E’ stata una scelta di Allegri convocarlo ma metterlo in tribuna stasera e la questione è chiusa. Leonardo però resta chiaramente un giocatore importante per la Juventus. Ci sono già stati episodi simili con Dybala e Lichtsteiner, ma qui non dobbiamo giudicare nessuno, semplicemente abbiamo analizzato la vicenda e ci siamo comportati nel modo migliore possibile, secondo noi. Tra l’altro gestendo tutto in famiglia”.

“Tra poco giocheranno comunque undici calciatori vincenti. Non è una partita scontata, si tratta invece di un impegno difficile, da onorare al meglio. Sul modulo non bisogna legarlo agli obiettivi, ma alle esigenze di squadra. Con il 4-2-3-1 abbiamo avuto le risposte che volevamo”.