Dopo l’UMILIAZIONE in campo l’ex della SERIE A INVESTE tifoso

0
461
FOTO: screenshot

E’ stata una serata da dimenticare per il Paris Saint-Germain, che è riuscito nella incredibile impresa di dilapidare i 4 gol del vantaggio segnati contro il Barcellona nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, finendo col perdere con un tennistico 6-1 al ‘Camp Nou’ al cospetto di Messi e compagni. I blaugrana hanno segnato la bellezza di tre reti nel finale, completando una rimonta che ha dell’epico.

E mentre lo stesso Messi ha pubblicato divertito un breve filmato in cui si trova nella propria auto circondato dai tifosi (lo stesso argentino dice a chi gli siede accanto “Non ne usciremo vivi”), una disavventura sempre legata alle quattro ruote e di tutt’altro tenore l’ha vissuta Thiago Motta, centrocampista del PSG.

La squadra francese, rientrata in patria, è stata accolta da una folla di tifosi inferociti all’aeroporto di ‘Le Bourget’: solo trenta i supporters del club transalpino, ma molto arrabbiati. E Thiago Motta, mentre stava andando via, ha finito con l’investire uno di loro, che è stato poi soccorso dai vigili del fuoco per poi essere trasportato all’ospedale di Saint Denis per un forte colpo subito alla schiena. Nulla di grave per fortuna, ma l’episodio testimonia che aria tira nella squadra di Cavani al momento.