Juve, riprendono gli allenamenti con solo mezza squadra

0
335
Juve-Napoli
Juve-Napoli © Getty Images

Dopo i tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri in seguito alla vittoria di campionato in casa della Sampdoria, la Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo, seppur a ranghi ridotti. Al centro tecnico bianconero non si sono visti i 16 elementi convocati dalle rispettive Nazionali e che staranno lontano dal Piemonte fino alla prossima settimana.

La squadra ha sostenuto lavoro atletico nel pomeriggio, seguito da una seduta nella quale è stata affinata la tecnica. A lavorare c’erano solo 16 giocatori, praticamente metà squadra. La concentrazione in vista del doppio confronto che vedrà la Juventus giocare al ‘San Paolo’ contro il Napoli nel giro di due giorni resta comunque alta.

La prima partita vedrà il fischio di inizio alle ore 20:45 di domenica 2 aprile per il campionato, e sarà importante ottenere un risultato positivo per proseguire il percorso scudetto, già molto ben avviato. Tre giorni dopo andrà in scena invece il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, che vede la Juve in vantaggio per 3-1 in virtù del risultato conseguito nel match di andata.