Evra celebra Buffon: “Sei grande e mi manchi”

0
482
Patrice Evra
Patrice Evra ©Getty Images

Patrice Evra si aggiunge alla foltissima schiera di personaggi del calcio che hanno fatto i complimenti a Gianluigi Buffon per lo strepitoso traguardo delle 1000 partite da professionista raggiunto dal portiere della Juventus.

Al pari di compagni di squadra dell’estremo difensore di Carrara, così come di ex juventini ed anche parecchi avversari, anche l’esperto terzino francese che ha lasciato la Juventus durante lo scorso calciomercato di gennaio per approdare all’Olympique Marsiglia si congratula con il totem bianconero: ecco le sue parole:

“Grande Gigi! Innanzitutto, mi manchi! Volevo congratularmi con te per la tua partita numero 1000. So i sacrifici che hai fatto per arrivarci. Sei una leggenda e, nonostante tutti questi anni, sei affamato come un bambino di dieci anni. E’ stato un onore giocare con te”.

Evra, 34 anni, ha deciso di fare ritorno in patria per poter spendere il più possibile in campo gli ultimi anni della sua carriera. Nonostante ciò è rimasto legatissimo alla Juventus.