Tolisso, e sono tre! Terza dichiarazione d’amore alla Juve: “Club fantastico!”

0
361
Tolisso ©Getty Images
Corentin Tolisso ©Getty Images

Corentin Tolisso, 22enne centrocampista del Lione, è tornato a parlare di Juventus dopo altrettante interviste rilasciate da gennaio ad oggi e nelle quali pure aveva espresso forte gradimento nei confronti della società bianconera.

Tolisso stavolta ha risposto alle domande di Europe 1 ribadendo lo stesso concetto manifestato a gennaio e febbraio: “La Juve è un club grandissimo, molto prestigioso e che da sempre scende in campo per vincere. Sapere che i bianconeri sono interessati a me rappresenta uno stimolo enorme per fare meglio in questo finale di stagione”.

Tolisso ricorda anche la corte del Napoli, che per due volte ha dovuto incassare il no del Lione: “I partenopei erano arrivati ad offrire tantissimi soldi per avere il mio cartellino, ed anche questa è una cosa bella. A me piace molto la Serie A italiana, è affascinante al pari della Premier League inglese e della Liga spagnola”.

Ma il presente si chiama Lione: “Per adesso non penso a nient’altro se non alla mia squadra, abbiamo l’obiettivo di difendere il quarto posto e la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League da centrare”.