Barzagli, ecco la verità: “Non era notte fonda, si è speculato sulla vicenda”

0
464
Andrea Barzagli ©Getty Images

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ svela dei retroscena importanti sulla vicenda che ha visto suo malgrado protagonista Andrea Barzagli. Il difensore della Juventus era finito al centro delle polemiche per una voto che lo ritraeva in discoteca a Riccione e che era stata postata a notte fonda, proprio all’indomani in cui aveva ricevuto il permesso di lasciare la Nazionale per non precisati motivi personali. Per questo motivo Barzagli non è partito con l’Italia alla volta dell’Olanda, dove stasera ci sarà una amichevole di lusso tra le due squadre ad Amsterdam.

Il giornale milanese difende lo juventino dalle polemiche che, come era preventivabile, sono scaturite finendo spesso nell’ironico. Barzagli intanto aveva giocato per intero la sfida di qualificazioni ai Mondiali 2018 contro l’Albania venerdì scorso, e sarebbe perciò rimasto in panchina contro l’Olanda. Ecco quindi che poche ore dopo, usufruendo di un altro permesso ricevuto dalla Juventus, il giocatore va a Rimini.

La Gazzetta però riporta le parole di dj Gippo, una delle due persone ritratte con Barzagli nella foto. L’uomo di spettacolo ha affermato: “Barzagli era in un ristorante, il ‘Nona’, e non in una discoteca. La foto ce la siamo fatta alle 22:00 e poi l’ho postata io a notte fonda. In più si trovava lì con la famiglia al seguito, qundi con moglie e bambini”. Questa dunque la verità, nonostante le polemiche relative specialmente al fatto che  la Juventus avrà il giocatore prima in vista delle due partite ravvicinate contro il Napoli.