REWIND LIVE – Le notizie del 27 marzo in tempo reale sulla Juventus

0
420
Juventus
Juventus ©Getty Images

15.30 – Fascia sinistra, anche il Napoli punta Kolasinac. Il terzino mancino dello Schalke 04, che andrà in scadenza a giugno 2017, è seguito con attenzione anche dagli azzurri.

15.00 – La Juventus vuole riportare a Torino Morata: pronti 65 milioni. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, i bianconeri vorrebbero riportare a Torino l’attaccante spagnolo per sostituire il partente Mandzukic.

14.30 – Il Barcellona ha un PUNTO DEBOLE, in Spagna ne sono sicuri. L’allenatore del Deportivo La Coruna, che ha sconfitto i blaugrana per 2-1, svela alla Juventus il punto debole della squadra di Luis Enrique.

14.00 – Ribery: “In passato la Juventus mi ha cercato”. Nel corso di una intervista a “Kicker”, il talento del Bayern Monaco ha rivelato un vecchio interessamento dei bianconeri nei suoi confronti.

13.00 Era sfida aperta per la “Panchina d’Oro” della stagione 2015-2016 tra l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri e quello della Juventus Maurizio Sarri. A spuntarla è stato il mister degli azzurri che ha battuta la concorrenza del rivale bianconero. Delusione quindi in casa torinese che ha visto il proprio tecnico uscire sconfitto nonostante la conquista dello scudetto e della Coppa Italia la passata stagione.

12.00 – Mattia De Sciglio prende tempo per il rinnovo di contratto con il Milan: il difensore è in scadenza a giugno 2018 ma aspetterebbe la Juventus.

11.15 Luciano Moggi difende a spada tratta Andrea Agnelli e la Juventus: “Questa storia della ‘ndrangheta è un altro complotto ai danni del club bianconero”.

10.30 – Rodrigo Bentancur, giovanissimo centrocampista classe 1997 del Boca Juniors, dovrebbe passare presto alla Juventus. Emerge infatti una presunta opzione.

10.00 – Andrea Barzagli non si trovava in discoteca ma in un ristorante e con la famiglia al seguito. In più non era notte fonda quando la famigerata foto è stata scattata.

09.30 – Paulo Dybala dovrebbe giocare in Bolivia-Argentina nonostante i pochissimi allenamenti sostenuti. Questo e le altitudini boliviane preoccupano la Juve.

09.00 – ‘Il Messaggero’ accusa: “Da Ventura è arrivato l’ennesimo favore alla Juventus con il caso Barzagli, ma il giocatore ha esposto il ct ad una figuraccia”.

08.00 – Cominciamo la giornata con la consueta rassegna stampa sportiva: domenica tinta di rosso Ferrari, ma si pensa anche al Barcellona.