Juve a caccia di un trequartista: Isco libera Rodriguez

0
344
James Rodriguez – Getty Images

 

Con la stagione che si avvia verso la sua fase finale, è impossibile non ritrovarsi a parlare delle svariate opzioni di calciomercato. La Juventus si guarda intorno e studia le possibile operazioni, dai giovani di sicuro talento come Bernardeschi ai top player ormai affermati.

La rosa di Allegri verrà ulteriormente migliorata, aumentando le scelte di qualità per il tecnico bianconero, che potrebbe ritrovarsi tra le mani un trequartista di spessore, che sarebbe fondamentale per riproporre un modulo a lui caro: il 4-3-1-2.

Senza dubbio tra i nomi più caldi c’è senza dubbio Isco, anche se pare ormai indirizzato verso il prolungamento di contratto, nonostante le poche chance col gruppo di Zidane. L’accordo dovrebbe essere trovato sugli 8 milioni di euro, per un rinnovo che potrebbe portare alla cessione di un altro big, James Rodriguez. Il primo obiettivo di Marotta pare Verratti, per il quale la Juve è disposta a pagare fino a 80 milioni di euro. Con la giusta formula però non è detto che Marco e James non possano diventare i nuovi Pjanic e Higuain della prossima sessione di mercato.