REWIND LIVE – Le notizie del 28 marzo in tempo reale sulla Juventus

0
422
Juventus
Juventus ©Getty Images

17.00 – Super sanzione inflitta dalla FIFA a Lionel Messi. Il capitano dell’Argentina e fenomeno del Barcellona, infatti, è stato squalificato per quattro giornate più 10.000 franchi svizzeri di multa. Il numero 10 albiceleste è stato sanzionato per insulti rivolti all’assistente arbitrale durante il match di qualificazione mondiale a Russia 2018 vinto dall’Argentina per 1-0. Tornerà solo nell’ultimo match.

16.00 – Il giocatore del Barcellona, Arda Turan ha lasciato in anticipo la nazionale turca. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l‘ex Atletico Madrid infatti ha riportato un infortunio al pube e si teme possa essere grave. Si attendono esami e relativi esiti. Difficilmente ci sarà nelle gare di Champions contro la Juventus.

15.30 – Dominello: “Io rispetto agli Agnelli sono spazzatura”

13.20 – Allegri-Juventus, si attende l’incontro tra le parti. A breve la possibile svolta.

12.20 – Il giornale napoletano ‘Il Roma’ parla della possibilità che la Juventus rientri a Torino subito dopo la partita di domenica sera contro il Napoli per poi ritornare martedì nel capoluogo campano in vista del match di mercoledì in Coppa Italia. La decisione sarebbe da attribuire alla volontà da parte del club bianconero di assicurare tranquillità ai propri giocatori.

11.30 – La Juventus vorrebbe rinnovare il contratto di Massimiliano Allegri: sarebbe pronto già un nuovo contratto da far firmare al tecnico entro breve.

10.50 – In merito ai rapporti contestati alla Juventus con esponenti della ‘ndrangheta, Andrea Agnelli interviene con decisione: “Siamo noi ad essere parte lesa”.

10.15 – Alle 22.00 Paulo Dybala sarà di scena in Bolivia-Argentina per il girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Mancherà Gonzalo Higuain per squalifica.

10.00 -Dubbi da parte di ‘Tuttosport’ sull’assegnazione della Panchina d’Oro a Maurizio Sarri: “Aveva Higuain e ha mancato lo scudetto”.

09.00Marco Verratti vuole vincere e la Juventus può assecondare questo suo desiderio: al club bianconero non manca nulla per arrivare al top player del PSG.

08.20 – L’avvocato Chiappero, legale della Juventus nella faccenda che vede il club bianconero coinvolto in una inchiesta dell’Antimafia, riporta: “Dominello conosciuto solo come tifoso”.

08.00 – La giornata comincia con la solita rassegna stampa sportiva: la pista Bernardeschi è percorribile