Napoli-Juventus, trasferta ‘doppia’ per i bianconeri

0
413
Juventus ©Getty Images

La Juventus ha deciso: non ci sarà un soggiorno prolungato a Napoli in vista delle due partite ravvicinate contro la squadra azzurra in campionato ed in Coppa Italia. La decisione sarebbe stata presa dall’allenatore Massimiliano Allegri, che vuole usufruire delle strutture presenti nel centro tecnico bianconero per fare allenare i suoi. Per questo motivo domenica notte ci sarà l’immediato ritorno a Torino in aereo. Sabato invece come di consueto avverrà la conferenza stampa di presentazione del match, con allenamento di rifinitura e partenza per la Campania.

Di lunedì invece il programma sembra suggerire una sessione di scarico per chi giocherà al ‘San Paolo’ fra quattro giorni, poi al martedì replay di quanto già accaduto il sabato precedente, con nuova conferenza, rifinitura ed altro volo per Napoli. E mercoledì notte il definitivo ritorno in Piemonte.

Intanto oggi la Juventus si è allenata con altri Nazionali, dopo i rientri a singhiozzo che hanno contraddistinto gli ultimi giorni. A Vinovo si sono rivisti Khedira, Mandragora ed Audero mentre domani sarà il turno di Buffon, Bonucci e Rugani. Purtroppo mancherà Pjaca, vittima di un gravissimo infortunio con la Croazia. I bianconeri saranno in campo di pomeriggio.