Pjaca ko, arriva la grave accusa di un interista

0
387
Marko Pjaca
Marko Pjaca ©Getty Images

La Croazia ha accolto con tristezza e rabbia l’esito delle analisi alle quali si è sottoposto Marko Pjaca dopo il grave infortunio subito ieri in Nazionale, nel corso della partita contro l’Estonia che non era valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Si trattava infatti di una semplice amichevole, nella quale il trequartista della Juventus ha rimediato il terribile incidente. E a distanza di 24 ore parla con parole durissime il suo compagno nella selezione balcanica, Ivan Perisic.

L’esterno offensivo dell’Inter ha tuonato senza troppi giri di parole al portate del suo Paese, vecernji.hr: “Ieri abbiamo dovuto giocare su un campo indegno per il calcio professionistico e soprattutto per l’importanza che un match come quello nel quale siamo stati impegnati richiedeva. E’ incredibile disputare una gara seppur amichevole e non di qualificazioni mondiali su una superficie del genere, così mal ridotta. Ed è ovvio che alla fine qualcuno sarebbe finito col farsi male in maniera seria. Mi dispiace per Pjaca, il campo era davvero terribile ed al presidente della nostra Federazione, Davor Suker, consiglio di scegliere meglio gli avversari”.

“L’Estonia avrà anche vinto 3-0 contro le nostre riserve, ma questa per loro è una figuraccia peggio di una sonora sconfitta”, conclude Perisic.