REWIND LIVE – Le notizie del 29 marzo in tempo reale sulla Juventus

0
385
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.30 – Con Marko Pjaca gravemente infortunatosi mentre giocava con la Croazia, la Juventus avrà il diritto di ottenere un risarcimento dalla FIFA.

20.45 – In vista delle due partite per Napoli-Juventus Massimiliano Allegri avrebbe deciso di affrontare due trasferte, evitando un soggiorno di quattro giorni in Campania.

20.00 – Napoli-Juventus non sarà accompagnata dalle solite polemiche e di questo è contento Buffon: “Merito di Sarri e delle sue parole su Higuain”.

19.15 – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sull’ipotesi Serie A al via il 13 agosto: “Meglio andare al mare…”.

18.30 – Ivan Perisic dice la sua sul grave infortunio capitato a Marko Pjaca nel corso di Estonia-Croazia: “Indegno giocare su un campo simile”.

17.15 – Ha spesso segnato contro la Juventus ed ora l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi ai microfoni di Inter Channel ha anche confessato una cosa: “La Juventus è una delle mie vittime preferite? Sono interista, quindi mi piace tantissimo segnare alla Juve. Poi farlo alla squadra migliore di questi anni è sempre importante”.

16.00 – Dani Alves ha postato un messaggio di solidarietà per Pjaca su Instagram:


15.30 – Dall’Inghilterra – Juventus pronta a fare un’offerta per Bellerin.

14.30 – Barcellona, Arda Turan fa crack: salta la Juventus.

13.30 – Pjaca è atteso da una lunga assenza dal campo dopo la lesione del legamento crociato anteriore accertata”. Il comunicato della federazione croata.

12.00 – L’agente di Bakayoko gela la Juventus: “Vuole il PSG”. Il procuratore del centrocampista del Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “RMC”.

11.30 – Infortunio Pjaca, stagione finita per il croato. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, per il giocatore ci sarebbe il pericolo della rottura del legamento crociato del ginocchio destro. La stagione per il ragazzo sarebbe quindi terminata.

10.30 – La Juventus segue il Del Sole, giovane talento del Pescara. Secondo quanto riportato da “Gazzamercato.it”, i bianconeri avrebbero messo gli occhi sull’attaccante della Primavera biancoazzurra.

9.30 – On. Taglialatela: “Canto Juve M***A”. Ai microfoni de “La Zanzara”, il membro della commissione antimafia si è lasciato andare a delle dichiarazioni che non faranno felici i tifosi della Juventus.

8.30 – La Juventus punta Marco Asensio: pronti 50 milioni. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, i bianconeri starebbero seguendo con attenzione le prestazioni del giovane spagnolo classe ’96.

8.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.