La rivelazione di Alex Sandro: “Tra le fila del Napoli temo Allan”

0
355
Alex Sandro
Alex Sandro ©Getty Images

Poco più di due giorni all’attesissima sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Il terzino sinistro dei bianconeri Alex Sandro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport” analizzando il match di domenica. Queste le sue parole: “Contro gli azzurri non sarà una sfida decisiva. È importante come tutte le altre, da 3 punti sì ma non fondamentale. Giocheremo contro una squadra forte, che ha molta qualità. Sarà una partita molto bella. Il Napoli ha buoni giocatori, ha un’ottima struttura ed è una squadra di qualità. Però affronteremo il Napoli come affrontiamo le altre squadre”. 

“Il ritorno di Higuian a Napoli? Oltre a essere un grande campione, è un giocatore esperto e sa gestire benissimo tutte le situazioni alle quali va incontro. È tranquillo, si sta preparando bene e sta facendo ottimi allenamenti”. 

Il brasiliano ha poi rivelato il giocatore azzurro che più lo preoccupa: Dovremmo fare attenzione ad Allan. Ho giocato molto con lui nelle Nazionali giovanili, ha molta forza, qualità ed è un giocatore molto intelligente. Sarà una sfida tra due grandi squadre. Sarà emozionante. Sarà un clima caldo, perché la città vive con passione ed è tutta dietro alla squadra, partita che esalta i giocatori e anche la gente”. 

Sandro ha poi commentato la sua nuova posizione in campo: “Mi trovo a mio agio a giocare in avanti, anche da mezzala sinistra mi piace e se il mister vuole mettermi lì a me sta molto bene. Sono qui per aiutare la squadra”.