Napoli-Juve, bianconeri al lavoro in mattinata: situazione tranquilla in hotel

0
376
Juventus ©Getty Images

La Juventus sta effettuando in questi minuti un leggero lavoro atletico volto ad attuare risveglio muscolare. La breve seduta di rifinitura servirà naturalmente per tenere pronti i giocatori in vista della partita di questa sera contro il Napoli, nella quale Massimiliano Allegri si affiderà al consueto 4-2-3-1 dopo che in settimana era sorta l’ipotesi di tornare al vecchio modulo con la difesa a 3.

Il match di stasera risulterà molto importante ai fini della classifica per tenere a debita distanza la Roma, che dopo la vittoria conseguita tra le mura amiche contro un Empoli inoffensivo si è portata momentaneamente a 5 punti dagli uomini di Massimiliano Allegri.

Il tecnico bianconero chiede ai suoi una prova importante per dare un segnale al campionato e chiudere quanto prima il discorso scudetto, in modo tale da potersi concentrare sul doppio confronto di Champions League nei quarti di finale contro il Barcellona. Intanto la situazione all’esterno dell’hotel che ospita la squadra è tranquilla.