Juve, doppio duello di mercato con l’Inter

0
366
Bernardeschi ©Getty Images
Federico Bernardeschi ©Getty Images

La ‘Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi parla di un possibile, prossimo duello di mercato doppio tra la Juventus e l’Inter. La società nerazzurra potrà disporre di tantissimi soldi messi a disposizione dalla proprietà cinese del gruppo Suning, e sommando gli stessi ai proventi di qualche cessione ecco che ci saranno i capitali necessari per poter rinforzare la squadra ed attuare l’ennesima rifondazione, stavolta però su basi ben più solide.

L’Inter starebbe seguendo al pari della Juve Federico Bernardeschi della Fiorentina e Domenico Berardi del Sassuolo: l’impressione è che i destini dei due sembrano legati, nel senso che se il viola dovesse approdare in bianconero o a Milano, l’altro effettuerà il percorso inverso. Non si esclude però un ‘all in’ da parte dei cinesi di Suning, che possono investire anche 70 milioni di euro complessivi per entrambi.

Il sacrificato in casa Inter sarebbe Ivan Perisic, per il quale la stampa inglese ha ipotizzato un futuro passaggio al Manchester United, con Josè Mourinho che apprezza molto il croato e sarebbe disponibile ad investire anche 60 milioni di euro pur di portarlo all’Old Trafford.