REWIND LIVE – Le notizie del 12 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
426
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

22.40 Nell’andata dei quarti di finale di Champions League successi per Real Madrid ed Atletico, trascinati da Cristiano Ronaldo e Griezmann.

20.40 – Termina con il risultato di 2-3 Borussia Dortmund-Monaco: grande partita dei francesi in particolare con il talento Mbappé, autore di una doppietta.

20.00 – Javier Mascherano si è fatto male ieri sera in Juventus-Barcellona e sembra che difficilmente possa recuperare per il retour match del 19 aprile.

19.40Dichiarazione a sorpresa del romanista Juan Jesus che elogia la Juventus: “I bianconeri hanno un nucleo storico, all’Inter ne ho visti una cinquantina…”

19.00 – Ieri sugli spalti per assistere a Juventus-Barcellona c’era anche l’interista Roberto Gagliardini: i tifosi nerazzurri sono inferociti con il loro giocatore.

18.00 – Buffon tesse le lodi della Juve e di Massimiliano Allegri: “Ha saputo ridisegnare la squadra, col Barcellona serve comunque attenzione”.

17.00 – Daspo per 60 tifosi della Roma protagonisti di un corteo non autorizzato contro la Lazio in Coppa Italia. Uno di loro ha urinato dagli spalti dell’Olimpico.

14.30 – Paulo Dybala è la punta di diamante della rosa di Allegri. Del suo rinnovo si parla ormai da mesi e proprio l’attaccante ne ha parlato dopo la vittoria contro il Barcellona.

13.00 – Deciso l’arbitro di Pescara-Juventus: ecco la lista completa dei direttori di gara scelti per questo turno di campionato.

9.00 –  Chiellini: “In porta abbiamo avuto un Santo. Sappiamo che non è finita”. Il difensore bianconero, che ha siglato il terzo goal ieri contro il Barcellona, ha analizzato la partita contro i blaugrana.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.