REWIND LIVE – Le notizie del 14 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
470
Juventus
Juventus ©Getty Images

21.15 – Al ‘Camp Nou’ nel ritorno dei quarti di finale di Champions League la Juventus potrebbe già imbastire il discorso col Barcellona per André Gomes.

20.00 – Questi i convocati di Zdenek Zeman per la partita di domani contro la Juventus. C’è anche Alberto Cerri, giovane e promettente punta di proprietà dei bianconeri:

Portieri: Fiorillo, Bizzarri, Aldegani.

Difensori: Biraghi, Campagnaro, Coda, Crescenzi, Fornasier, Zampano.

Centrocampisti: Coulibaly, Cubas, Benali, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre.

Attaccanti: Milicevic, Kastanos, Bahebeck, Caprari, Cerri, Muric, Mitrita.

19.30 – Lo spagnolo Marc Bartra parla di quanto vissuto sul pullman del Borussia Dortmund durante l’esplosione di due giorni fa: “E’ stato un incubo”.

18.00 Le note dell’inno della Juventus hanno riecheggiato al ‘Filadelfia’ quest’oggi durante le prove dell’impianto audio: è stato un tragicomico errore.

13.30 – Domani alle 15 la Juventus sfiderà il Pescara in Serie A dopo la fantastica prestazione in Champions League contro il Barça. Turnover all’orizzonte per Massimiliano Allegri secondo Sportmediaset per far riposare alcuni big in vista del ritorno contro i blaugrana. Fuori Khedira, Pjanic, Cuadrado e Mandzukic: in campo potremmo vedere Rincon, Marchisio, Lemina e Sturaro. Bonucci squalificato lascerà spazio a Rugani.

 10.00 – Niente Dybala, la Juventus ha scelto il numero numero 10. I bianconeri hanno deciso che la pesante eredità ricadrà su un giocatore proveniente dal mercato estivo.

9.00 – La Juventus guarda in casa Dortmund: si segue Dembele. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, la società bianconera starebbe seguendo il talento dei gialloneri.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.