Allegri: “Distorsione per Dybala. A Barcellona ci salteranno addosso”

0
388
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri nel post partita di Pescara-Juventus ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ commentando così la gara: “I ragazzi sono stati bravi ma con la palla i poteva fare meglio, nel secondo tempo non chiudevamo l’azione è perdevamo palla, la palla non scivolava bene, il campo era bello”.

Prossima tappa: Barcellona

Parlando della gara di ritorno col Barcellona che mercoledì i bianconeri dovranno affrontare ha detto: “A Barcellona loro ci salteranno addosso, prima mezz’ora sarà importante, dovremo giocare per far gol, un po’ come successo a Napoli, obiettivo segnare due gol, dovremo giocare con coraggio ed autostima, dopo l’andata, possiamo raggiungere la semifinale e non sarà facile”.

Le condizioni di Dybala

Sulle condizioni dell’attaccante argentino: “Una botta con distorsione, c’è da essere ottimisti. I ragazzi oggi sono stati bravi a vincere bisognava gestire meglio la gara e non sprecare, faceva caldo, era tutto un rincorrere, non abbiamo sfruttato bene gli spazi. In queste fare tutto si può rovesciare bisognava fare tutto meglio sul piano tecnico”.

Il vantaggio sulla Roma

Infine un pensiero sui punti conquistati a danno della Roma che ha pareggiato contro l’Atalanta: “Al momento la Roma può fare novanta punti, noi dobbiamo arrivare a novantuno. Ci sono ancora gare difficili, pensiamo a mercoledì e poi al Genoa. I complimenti fanno piacere, ci vuole equilibrio nel calcio, non dobbiamo esaltarci o deprimerci”.