Dybala ok per Barcellona, recupero record grazie al ‘game ready’

0
480
Dybala – Getty Images

Paulo Dybala fuga le voci di allarmismo riguardo ad una sua assenza domani nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions Leauge. La Juventus, impegnata in casa del Barcellona, potrà contare sulla ‘Joya’, come affermato dal giocatore stesso, che ha confermato di aver smaltito pienamente i postumi di una contusione alla caviglia rimediata in uno scontro con Sulley Muntari nella partita di campionato vinta a Pescara sabato scorso. Ieri mattina l’ex attaccante del Palermo si era già allenato con i compagni, svolgendo in modo regolare l’intera seduta agli ordini di Massimiliano Allegri.

Non c’è mai stata reale preoccupazione riguardo alle condizioni di Dybala, il quale non si è nemmeno sottoposto agli esami strumentali come sempre avviene in caso di infortuni. Oltre ad una leggerissima distorsione superata in qualche giorno non ci sono state conseguenze per il giovane bianconero. Ad accelerarne il recupero è stato decisiva l’applicazione del ‘game ready’, un tutore elettronico che fascia l’arto infortunato permettendo la circolazione ottimale di aria ed acqua fredda per azzerare il gonfiore.

E sul rinnovo Dybala svela: “E’ stata una mia scelta, la Juventus è una grandissima squadra che non ha nulla in meno di Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona, sto molto bene qui e sono felice, ho detto proprio questo alla dirigenza”,