REWIND LIVE – Le notizie del 18 aprile in tempo reale sulla Juventus

0
441
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

19.30 – Il centrocampista bianconero Pjanic era diffidato e per la ammonizione presa nella gara contro il Pescara dovrà saltare la sfida contro il Genoa di domenica. Lo ha deciso il Giudice sportivo.

14.30 – Luis Enrique ci crede: “Contro la Juve bisognerà attaccare, attaccare, attaccare”. L’allenatore del Barcellona ha parlato nel corso della conferenza stampa.

14.00 – Iniesta è sicuro: “Possiamo rimontare”. Il centrocampista spagnolo ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di Champions League contro la Juventus.

12.40 – Mercato, Juventus ed Inter starebbero seguendo Djibril Sidibe, terzino classe ’92 del Monaco.

12.30 – Barcellona, Javier Mascherano è recuperato e potrebbe giocare già domani in Champions contro la Juventus.

12.20 – La Juventus starebbe seguendo Douglas Costa del Bayern Monaco, non più titolare al Bayern Monaco con Carlo Ancelotti, ma il suo prezzo è esorbitante.

11.30 – La Juventus intende rinnovare il contratto al giovanissimo Moise Kean: l’attaccante classe 2000 piace a diverse squadre europee.

11.00 – Marcello Lippi a ‘La Stampa’ su Barcellona-Juventus: “I catalani ci proveranno, ma la Juve non si fa mai rimontare. Dybala mi ricorda Sivori”.

10.15 Barcellona-Juventus formazioni live: Massimiliano Allegri farà giocare la squadra titolare, ma tre giocatori sono in diffida.

09.30– Lo spagnolo Xabi Alonso, centrocampista del Bayern Monaco, rivela: “Nel 2008 al Liverpool Benitez non volle farmi assistere al parto di mia moglie, c’era il match di Champions con l’Inter. Andai lo stesso ma lui non accettò, per fortuna alla fine vincemmo 1-0”.

08.30 Barça-Juventus, Dybala recupera grazie ad un tutore elettronico: “Ci sarò al 100%”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Barcellona-Juventus, il ‘Camp Nou’ domani sarà tutto esaurito con oltre centomila spettatori.